PORZIONE DI COLONICA IN VENDITA – Vagliagli Rif. A180

Codice annuncio: 3684
€ 219000

Caratteristiche

Provincia: Siena
Comune: Castelnuovo Berardenga
Superficie: 200
Vani: 9
Camere: 5
Bagni: 3
Cucine: 2
Giardino: Privato
Ascensore: 1
Riscaldamento: Autonomo
Classe energetica: F

Foto

Descrizione

In zona Vagliagli (COMUNE DI Castelnuovo Berardenga), nella splendida campagna Toscana (parte sud del Chianti Classico), proponiamo in vendita una porzione di colonica di 200 mq circa, in stile rustico toscano. L’edificio è stato costruito nel 1860 e successivamente ristrutturato.

La proprietà si sviluppa su due livelli: piano primo rialzato e piano secondo. La soluzione si compone di 9 vani, di cui 5 camere, 3 bagni (finestrati), 1 cucina abitabile, 1 angolo cottura e ripostigli.

A completamento della proprietà si aggiunge il giardino privato di 10.000 mq, cantina e spazi verdi + resede in comune. L’ultimo piano deve essere ristrutturato. Il posto auto è esterno e privato. Il tetto e la facciata hanno un’ottima manutenzione e non ci sono spese condominiali annuali.

La proprietà ha un’esposizione NORD – OVEST e le numerose finestre le consentono una buona illuminazione durante la giornata. La soluzione gode inoltre di una splendida vista panoramica sulle colline del Chianti classico e sulla città di Siena.

La soluzione è in classe energetica F e il riscaldamento è autonomo alimentato a metano ed è a radiatori.

La zona dista 20 minuti di auto da Siena, ad una distanza di 15 km.

 

Il prezzo richiesto è di 219.000 € TRATTABILI.

Info in agenzia

Annuncio pubblicato da: Tetti Toscani

Contattaci

6 + 1 =