VENDESI ATTIVITA’ COMMERCIALE – Rif. AC7
Caratteristiche
Foto
Descrizione
Nella splendida cornice della Val D’orcia, proponiamo un’interessante attività commerciale di 400 mq disposta su più livelli e composta da 3 appartamenti indipendenti con attività di ristorazione attrezzata e funzionale. A completamento della proprietà: terrazzi, porticati, garage, resedi e giardino di mq. 300 che circonda l’attività.
La soluzione è stata interamente ristrutturata con materiali di pregio ed dotato di ogni comfort. Il riscaldamento è GPL e le utenze sono tutte indipendenti.
Il contesto su cui si colloca la struttura è strategico, poichè è un punto molto trafficato da turisti sia del territorio, che stranieri grazie ai numerosi posti e monumenti. Gode di una vista panoramica nelle splendide campagne Toscane ed è inoltre collegata ad ogni tipo di necessità.
TRATTATIVA RISERVATA.
Info in agenzia