VILLA DI PRESTIGIO IN VENDITA – Gaiole in Chianti Rif.C3

Codice annuncio: 2004
Trattativa riservata

Caratteristiche

Provincia: Siena
Comune: Gaiole in Chianti
Superficie: 500
Vani: 13
Camere: 4
Bagni: 4
Cucine: 2
Giardino: Privato
Terrazzo: 1
Balcone: 1
Piscina: 1
Aria condizionata: 1
Riscaldamento: Autonomo
Classe energetica: A

Foto

Descrizione

Proponiamo a pochi km da Gaiole in Chianti, una lussuosa soluzione immobiliare in progettazione, composta così come segue: 3 soggiorni, grande sala da biliardo, luminosissima sala da pranzo con cucina grande a isola, 2 loggiati, solarium pergolato, 4 camere da letto, 4 bagni finestrati con vasca e box doccia, 1 WC.

Tra le caratteristiche tecniche e architettoniche,potete trovare: pareti in pietra, tetto in tegole e coppi di recupero, infissi esterni in ferro e legno con vetrocamera, pavimenti interni in cotto fatto a mano, soffitti in legno e cotto, i pavimenti e rivestimenti dei bagni in marmo e travertino, rubinetteria ”Zazzeri”, porte interne in legno massello, impianto di riscaldamento a pavimento di decalcificazione e autoclave. La soluzione gode di una magnifica esposizione a 360° ed è così irradiata dalla luce in ogni momento della giornata.

La proprietà, con una superficie lorda di circa 600 mq, si completa con centrale termo idroelettrica, pozzo privato, Wine cellar e splendida SPA dotata di: piscina coperta, bagno turco e zona relax.

A 50 m dalla Villa, una superba DEPANDANCE con: cucina, soggiorno, camera da letto, e bagno per una superficie totale di circa 80 mq.

Il PARCO esterno si compone di giardino, parcheggio auto, bosco e una splendida piscina con cascate annesse di 5×15 per un totale di superficie di 24.000 mq.

Distanze:
Gaiole in Chianti 4 Km    –    Siena 30 Km  –   Arezzo 55 Km   –    Firenze 65 Km

TRATTATIVA RISERVATA.

Annuncio pubblicato da: Tetti Toscani

Contattaci

2 + 14 =